Print Friendly and PDF

L’Aston Martin di Daniel Craig all’asta da Christie’s

Christie's annuncia che l'Aston Martin personale di Daniel Craig

Christie's annuncia che l'Aston Martin personale di Daniel CraigChristie’s annuncia che l’Aston Martin personale di Daniel Craig, una “Centenary Vanquish” del 2014 targata 007, sarà messa all’asta a New York il 20 aprile. Tutti i proventi della vendita andranno in beneficenza a The Opportunity Network, un’organizzazione senza scopo di lucro con Craig nel consiglio di amministrazione.

Daniel Craig ha lavorato con il direttore creativo dell’Aston Martin per personalizzare la sua auto, un’edizione limitata stimata a $ 400.000 – $ 600.000.

>> L’Aston Martin sarà esposta da Christie’s Los Angeles dal 27 febbraio al 3 marzo, prima dell’anteprima e dell’asta di New York.

Il miglior offerente avrà inoltre l’opportunità di visitare la sede dell’Aston Martin a Gaydon (Warwickshire) e di incontrare Marek Reichman, direttore creativo, per un tour dietro le quinte dell’azienda.

Daniel Craig osserva: «Questo Aston Martin Vanquish è un tour-de-force di ingegneria automobilistica e un piacere unico da guidare. Nonostante ne sentirò la mancanza sono ansioso di promuovere l’importantissimo lavoro di The Opportunity Network con la sua vendita».

Christie's annuncia che l'Aston Martin personale di Daniel CraigBecky MacGuire, direttore di The Exceptional Sale, aggiunge: «Siamo entusiasti dell’opportunità di supportare la generosità di Daniel Craig con The Opportunity Network grazie all’offerta di questa esclusiva e splendida macchina sportiva. Le sue condizioni originali, i materiali di lusso, l’eccezionale maestria e la provenienza impeccabile rendono l’Aston Martin perfetta per la vendita gioielli di Christie’s. È come una scultura del 21 ° secolo dotata di un motore incredibilmente raffinato».

Commenta con Facebook

leave a reply

*