Print Friendly and PDF

Foto per tutti. Apre a Modena lo studio (itinerante) di Settimio Benedusi

Benedusi Modena Benedusi Modena
Benedusi Modena
Benedusi Modena

Fotografia di livello a portata di tutti. Scattare, stampare e vendere le immagini a tutte le persone che vorranno farsi ritrarre. Nel centro storico di Modena, da venerdì 1 a domenica 3 giugno 2018, al Mercato europeo del commercio ambulante, si apre lo Studio fotografico itinerante di Settimio Benedusi.

Durante questi tre giorni, all’interno di uno stand appositamente allestito per l’occasione, che molto somiglia alle tende o alle installazioni effimere che si trovavano alle sagre paesane o alla fiere di provincia, Benedusi, famoso per le sue campagne per le più importanti maison e riviste di moda, lavorerà per scattare e vendere (€ 30,00 per il formato A4; € 50,00 per il formato A3) le fotografie a tutte le persone che, occasionalmente, transiteranno per quel luogo e che vorranno farsi ritrarre.

Con questa iniziativa Benedusi desidera recuperare la fotografia stampata su carta, nel suo essere oggetto fisico e tattile, che può essere esposto e interagire con le persone che la guardano e con l’ambiente che le accoglie.

Informazioni utili

STUDIO FOTOGRAFICO SETTIMIO BENEDUSI

Modena, Mercato europeo del commercio ambulante (via Emilia Centro, piazza Matteotti, largo Porta Bologna)

1-3 giugno 2018

Orari: dalle 9.00 alle 24.00

Informazioniinfo@benedusi.com

Hashtag: #chivuoleintendereintenda

Commenta con Facebook

leave a reply

*