Print Friendly and PDF

Harold t’Kint de Roodenbeke: terzo mandato alla presidenza di Brafa

lllll

L’assemblea generale della ‘Foire des Antiquaires de Belgique’ -ente organizzatore di BRAFA Art Fair– ha eletto il nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica fino al 2021.
Il voto, praticamente unanime, ha confermato alla presidenza Harold t’Kint de Roodenbeke, che nel triennio precedente ha fatto crescere l’evento dai 55.000 visitatori del 2015 alle 64.000 presenze dell’edizione 2018. Unica novità l’inserimento di Olivier Theunissen nel ruolo di Amministratore.

Consiglio direttivo BRAFA Art Fair 2018-2021:
– Harold t’Kint de Roodenbeke, Presidente
– Didier Claes, Vice-Presidente
– Francis Maere, Vice-Presidente
– Christian Vrouyr, Segretario Generale
– Jean Lemaire, Tesoriere
– Klaas Muller, Amministratore
– Olivier Theunissen, Amministratore

“Questa significativa manifestazione di fiducia e l’incredibile supporto che riceviamo dai membri dell’associazione è segno della volotà condivisa di continuare a rafforzare la qualità e il prestigio internazionale della nostra manifestazione. Sono proprio questi i due concetti chiave su cui ci siamo concentrati e che hanno permesso il successo di BRAFA Art Fair. In un contesto competitivo come quello del mercato dell’arte la continuità è essenziale e siamo prontissimi a rimetterci subito al lavoro!“ dichiara Harold t’Kint de Roodenbeke, al suo terzo mandato.

La prossima edizione di BRAFA Art Fair è in programma dal 26 Gennaio al 3 Febbraio 2019 al Tour&Taxis di Bruxelles.
www.brafa.art

Commenta con Facebook

leave a reply

*