Print Friendly and PDF

Electropark Exchanges. Concerto con Jace Clayton

Exchanges è la rassegna di musica elettronica dal vivo per un pubblico seduto prodotta da Electropark e ospitata al Teatro Franco Parenti di Milano.

L’ultimo concerto di questa terza edizione del festival “Julius Eastman Memorial Dinner” si terrà  martedì 10 luglio alle ore 21:30. Sul palco Jace Clayton con David Friend, Emily Manzo, Arooj Aftab.

Jace Clayton, anche conosciuto come DJ/rupture dà nuova vita al minimalismo militante del compositore Julius Eastman attraverso uno spettacolo per pianoforte, strumenti elettronici e voce. Contemporaneo di John Cage e Morton Feldman nel 1960 a New York, Julius Eastman mescola l’innovazione minimalista con la provocazione politica.

Il festival Electropark, di base a Genova, è caratterizzato da una forte attenzione alla valorizzazione di ambienti urbani attraverso concerti e collaborazioni site specific  che coinvolgono il pubblico in uno scambio tra luogo, artista ed ascoltatore.

Exchanges 2018 intende essere una summa del percorso di ricerca che ha portato sul palco del Teatro Franco Parenti alcune delle personalità più interessanti e d’avanguardia nell’ambito delle contaminazioni tra generi come elettronica, jazz e post-rock. Q

 

Concerto
Martedì 10/7

Biglietti
Intero > 16€
Early bird entro il 25 aprile > 12€

Info e biglietteria
Biglietteria
via Pier Lombardo 14
02 59995206
biglietteria@teatrofrancoparenti.it
www.teatrofrancoparenti.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*