Print Friendly and PDF

Al via l’ottava edizione de I Maestri del Pesaggio, a Bergamo

Bergamo ©WalterCarrera
Bergamo
©WalterCarrera

Fino al prossimo 23 settembre 2018 a Bergamo l’ottava edizione de “I Maestri del Pesaggio“.

Arketipos e Comune di Bergamo presentano l’ottava edizione de I Maestri del Paesaggio, manifestazione diffusa che promuove natura e bellezza, attraverso un calendario open air e non solo, dedicato all’architettura del paesaggio e all’outdoor design che coinvolge la città e il suo territorio, confermando Bergamo “Città del Paesaggio”.

Aperta a esperti e appassionati di tutte le età la manifestazione presenta appuntamenti, tra conferenze, seminari, workshop, mostre, spettacoli, concorsi, degustazioni e laboratori. Fino al 23 settembre per scoprire, imparare, provare, immergersi nel paesaggio, in tanti paesaggi possibili, anche grazie ad attività educational per studenti e adulti.

Al centro della programmazione: Green Squarereinterpretazione di Piazza Vecchia– e International Meeting of the Landscape and Garden, a cui partecipano ogni anno i più importanti landscaper del mondo. Tra i protagonisti internazionali: Piet Oudolf (Paesi Bassi), Bjarke Ingels (Danimarca), Filippo Pizzoni (Italia), Atelier Le Balto (Germania), Louis Benech (Francia), Sarah Eberle (Regno Unito).

Bergamo
©MatteoBonald
Bergamo
Green Square 2018 by Piet Oudolf

Informazioni utili

I Maestri del Pesaggio

Bergamo

Dal 6 al 23 settembre 2018

imaestridelpaesaggio.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*