Print Friendly and PDF

Natale solidale con Laurina Paperina. Biglietto d’auguri per Dynamo Camp

 

Solidarietà e creatività per le feste natalizie in arrivo con la filantropica iniziativa di Dynamo Camp. L’artista Laurina Paperina, che oggigiorno vanta un cospicuo numero di progetti, installazioni, disegni e pitture, sostiene con entusiasmo il primo camp di terapia ricreativa d’Italia destinato a bambini affetti da gravi patologie che, con il costante aiuto di volontari e sostenitori, recuperano sorrisi, emozioni ed energia che la malattia sembra mettere da parte.

Per questo Natale 2018 ha realizzato un biglietto d’auguri -che è disponibile sul sito dell’associato con una donazione consigliata di  € 1,80- permettendo di sostenere con un piccolo contributo i progetti del campo e regalare sempre più sorrisi a chi ne ha bisogno.

Racconta l’artista: «Il disegno natalizio per Dynamo è una visione alternativa all’iconografia tradizionale del Natale; per questa occasione ho voluto trasformare Santa Claus in un Babbo Natale spaziale che cavalca un ufo-spara-regali. E quindi che dire…I want to believe!»

L’Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani, presso Dynamo Camp e in Outreach in ospedali, case famiglia e a bordo del truck Dynamo Off Camp nelle maggiori città italiane. Per sostenere il progetto in occasione del Natale, oltre al biglietto di Laurina Paperina, è possibile effettuare una donazione ad Associazione Dynamo Camp Onlus, scegliendo gadget e piccoli regali natalizi, tra cui: palle di Natale decorative, AgenDyna 2019, calendario, candele, panettone e pandoro e altri  biglietti di auguri.

regalisolidali.dynamocamp.org

 

Per  più informazioni su Laurina Paperina, la sua storia e i suoi lavori ecco il web-site ufficiale dell’artista.

Commenta con Facebook

leave a reply

*