Print Friendly and PDF

Trovart. Disegna il logo e vinci 1.000 euro!

Trovart

TrovartNasce Trovart. Promosso dalla We Web Company da oggi (mercoledì 12.12.2018) parte un bando di concorso a premio fisso (euro 1.000 per vincitore unico) rivolto ad artisti, designer, creativi ed estrosi generici per l’ideazione grafica del logo “Trovart” dell’omonima nuova piattaforma online che sarà attiva nel 2019, dedicata alla vendita, ricerca e lo scambio tramite inserzioni di oggetti d’arte e collezionismo di ogni genere. Questa piattaforma inoltre metterá a disposizione un suo comitato scelto per la consulenza intenta ad aiutare i neofiti del collezionismo e della compra/vendita di oggetti con difficile valutazione.

Il logo “Trovart” dovrà trasmettere affidabilità e fiducia nel servizio, in sintesi di comunicazione ironica, dinamica, divertente e attraente, ma soprattutto inerente al tema della piattaforma dedicata appunto a proposte d’arte in tutte le sue forme.

>>I vostri progetti dovranno pervenire entro e non oltre il 10.01.2019 direttamente sull’indirizzo mail idee@trovart.com, riceverete una nostra mail per l’ avvenuta ricezione dei vostri progetti.

Sarà eletto il vincitore dai fondatori di “Trovart” che sarà convocato il giorno 15.01.2019 presso il noto e storico locale di Milano “Le Trottoir á la Darsena” sito in piazza XXIV Maggio, 1.

Trovart

Commenta con Facebook

4 Commenti

leave a reply

*