Print Friendly and PDF

Natale senzatetto. A Los Angeles il Christmas Tree sociale dello street artist Skid Robot

Il Christmas Tree sociale dello street artist Skid Robot Il Christmas Tree sociale dello street artist Skid Robot
Il Christmas Tree sociale dello street artist Skid Robot
Il Christmas Tree sociale dello street artist Skid Robot

L’anonimo Skid Robot ha trascorso le ultime due settimane a creare il suo Christmas Tree su un muro nell’area frequentata dagli homeless nella metropoli californiana, lasciando sotto pacchi regalo

Non c’è solo Banksy ad aver messo il Natale al centro del suo pensiero in questi giorni. A Los Angeles uno street artist ha anzi deciso di condividere l’atmosfera natalizia con i senzatetto, offrendo pacchi regalo a coloro che condividono con lui la strada, anche se per aspetti diversi. Si tratta dell’anonimo Skid Robot, che ha trascorso le ultime due settimane a creare il suo albero di Natale su un muro nell’area frequentata dagli homeless nella metropoli californiana, lasciando pacchi regalo che includono articoli per l’igiene e la pulizia, abbigliamento, occhiali, cibo per animali.

Il Christmas Tree sociale dello street artist Skid Robot
Il Christmas Tree sociale dello street artist Skid Robot

L’artista utilizza l’hashtag #SantaCause per raccogliere fondi per i pacchi dono. “Lo faccio in modo anonimo perché chiunque dovrebbe essere con me ad aiutare i senzatetto. E non necessariamente attraverso i graffiti. Basterebbe un qualsiasi gesto gentile, purché affronti il ​​problema e lo porti all’attenzione pubblica“, ha dichiarato Skid Robot.

http://skid-robot.com/

HOMELESS CHRISTMAS TREES #SANTACAUSE from SANTA CAUSE on Vimeo.

Commenta con Facebook

leave a reply

*