Print Friendly and PDF

BolognaFiere annuncia domani una nuova collaborazione nell’Arte

Antonio Bruzzone - ArtsLfe

Antonio Bruzzone - ArtsLfe

Mentre è in corso la 43ma edizione di “Arte Fiera” a Bologna il gruppo BolognaFiere ha inviato l’annuncio di una conferenza stampa, per domani pomeriggio (ore 15 presso Centro Servizi – Sala Preludio (blocco B), Ingresso Ovest Costituzione) in cui svelerà l’avvio di una nuova iniziativa nel settore Arte. Antonio Bruzzone (nella foto) Direttore Generale del Gruppo BolognaFiere presenterà questo nuovo progetto insieme al nostro Direttore Paolo Manazza. Abbiamo chiesto al direttore di cosa si tratta ma è stato inderogabile. Tutto verrà svelato domani pomeriggio.

BolognaFiere è tra i principali organizzatori fieristici internazionali (il primo in Italia per fatturato realizzato all’estero) con oltre 80 manifestazioni in Italia e nel mondo. La società ha sviluppato, accanto all’attività in Italia, il business internazionale sui mercati esteri più dinamici con propri eventi leader come COSMOPROF che ha dato vita a un network espositivo presente oggi a Bologna, Las Vegas, Hong Kong e Mumbai e la FIERA DEL LIBRO PER RAGAZZI  presente ora anche a New York (New York Right Fair) e a Shanghai con la China Shanghai International Children’s Book Fair (CCBF).

Gruppo BolognaFiere inoltre è attivo con numerose Società che realizzano una vasta offerta espositiva e che forniscono  servizi specialistici e di promozione, indispensabili alle aziende per affrontare con successo ogni manifestazione fieristica.

Il Gruppo BolognaFiere è un’azienda gioiello del “Made in Italy” e secondo alcune stime avrebbe chiuso il bilancio del 2018 con quasi 150 milioni di euro di ricavi e un utile lordo di 12 milioni. Nel 2016 il fatturato era stato di 132 milioni. La corsa nello sviluppo, specialmente sui mercati esteri, è dunque costante e progressiva.

Vedremo ora domani in che cosa consiste questa nuova collaborazione che verrà annunciata da Antonio Bruzzone e Paolo Manazza.

Commenta con Facebook

leave a reply

*