Print Friendly and PDF

Mercanteinfiera è ufficialmente solo online. Torna a ottobre con una sorprendente edizione

Fiere di Parma ha definitivamente deciso di non realizzare l’edizione di aprile di Mercanteinfiera e riversare tutti gli sforzi per una straordinaria edizione autunnale che si terrà dal 3 all’11 ottobre 2020.

Certi che avrete apprezzato il grande lavoro fatto sull’online in questo periodo e che aderirete ancora più numerosi e motivati all’edizione autunnale, vi confermiamo già da ora che continueremo a lavorare in questa direzione, con tutto l’ottimismo necessario per ripartire. Vi aspettiamo ad Autunno, dal 3 all’11 ottobre. Vi avvisiamo che il biglietto sarà valido per l’edizione autunnale.

Ecco come Fiere di Parma annuncia la definitiva cancellazione dell’edizione primaverile 2020 che quest’anno andrà solo online per tornare più ricca di prima dal 3 all’11 ottobre. Nel frattempo, l’appuntamento dedicato all’antiquariato, modernariato e collezionismo vintage adotta un’iniziativa pionieristica: per i 5000 buyers ed il pubblico di tutto il mondo diventa Mercanteinfiera online. Mercanteinfiera Online presenta una vetrina virtuale di alcune tra le migliori offerte espositive in continuo aggiornamento (www.mercanteinfiera.it).

Commenta con Facebook

Altri articoli