Print Friendly and PDF

Totti, Fedez & co in fuga nella Grande Bellezza: Celebrity Hunted in onda su Prime Video

Totti Totti (calciomercato)
Totti
Totti (calciomercato)

Se volete vedere la Roma (e poi l’Italia) della Grande Bellezza esattamente com’era fino a qualche settimana fa, con i locali aperti, piena di gente in strada e di turisti, iniziate a seguire Celebrity Hunted, venerdì 13 marzo su Amazon Prime Video. Inizialmente Amazon aveva aderito alla campagna “Solidarietà digitale”, offrendo l’accesso gratuito alla piattaforma streaming agli utenti delle prime zone dichiarate “rosse” per via del coronavirus; in seguito all’estensione dell’area protetta a tutta Italia, Amazon ha ritirato l’offerta, quindi chi vorrà seguire Celebrity Hunted o altri programmi Prime Video dovrà abbonarsi.

Il reality game britannico, in onda su Channel 4 dal 2015, approda in Italia con un cast di stelle nostrane: il fuoriclasse del calcio Francesco Totti, Fedez con l’amico youtuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria con la moglie, la giornalista Francesca Barra, gli attori Cristiano Caccamo e Diana del Bufalo, il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca. Gli otto vip partiranno dal Colosseo per disperdersi nelle strade della capitale e poi in direzioni diverse, usando qualunque escamotage per sottrarsi alla ricerca degli 007 nostrani,un’autentica squadra di professionisti legati al mondo dell’intelligence, reclutati per inseguire i personaggi scomparsi. Si partedal Colosseo verso il centro storico di Roma, i portici di piazza della Repubblica, vicoli e salite pittoresche inquadrati dai droni, per poi approdare in varie località dove i fuggitivi cercanodi nascondersi nell’arco di 14 giorni.“Chi sarà catturato per primo? Il più attento ad ammirare i bellissimi paesaggi italiani, quindi io”, dice Costantino della Gherardesca, conduttore anglo-italiano di nobili origini.

Camuffamenti, fughe rocambolesche, fan che possono aiutare o ostacolare senza volerlo, niente smartphone, pochi soldi a disposizione, questi gli ingredienti principali della vita dei fantastici otto. Ed ecco i nomi e i ruoli dei tredici inseguitori: Alfredo Mantici, ex capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde; Lorenzo Faletra, hacker etico; Chiara Camerani, psicologa e criminologa; Giulia Michelle Stabile e Giulia Perrone, studentesse in criminologia; Fortunato Lodari, hacker etico; Kofi Danquah, studente in scienze comportamentali; Carlo Biffani, esperto di sicurezza e terrorismo ed ex ufficiale paracadutista della Brigata Folgore; Vito D’Andreano, ex vice questore della polizia francese; Simone Barbato, studente di psicologia clinica e digitale; Luigi Onorato, ex sostituto commissario di polizia; Giuseppe Monforte, ex ispettore superiore di polizia; Sabrina Magris, psicologa investigativa.

Celebrity Hunted
Celebrity Hunted

Commenta con Facebook