Print Friendly and PDF

Foam Magazine: una delle più prestigiose riviste dedicate alla fotografia è ora sfogliabile (gratis) online

Foam Magazine | © Motto
Foam Magazine | © Motto distribution

#FoamAtHome. La rinomata rivista fotografica edita da Foam Fotografiemuseum Amsterdam è ora disponibile online. Oltre 50 numeri, a partire dai primi pubblicati nel 2000, invitano a un lungo viaggio (gratuito) nel mondo della fotografia.

Pubblicata tre volte all’anno, la rivista fotografica Foam Magazine è edita dall’omonimo museo di fotografia di Amsterdam. Ogni numero è dedicato a un tema specifico: dalla moda al reportage, dalla fotografia contemporanea a quella storica. Inoltre, la rivista funge da piattaforma per qualsiasi tipo di fotografo, dagli affermati agli emergenti. In ogni numero si trovano diversi portfolio, interviste esclusive e opinioni di esperti del settore: non solo una rivista quindi, ma veri e propri libri da collezionare.

In questo periodo di isolamento a causa dell’emergenza Covid-19, Foam ha lanciato l’iniziativa #FoamAtHome : accesso digitale gratuito a oltre 50 numeri della rivista in lingua inglese, sfogliabili per un periodo massimo di 30 giorni. Come? Basta compilare questo form entro il 21 aprile.

Foam Magazine | © Motto distribution
Foam Magazine | © Motto distribution

 

Commenta con Facebook

Altri articoli