Print Friendly and PDF

Last chance to bid! L’asta di “Grafica e Multipli d’Autore” di Finarte è domani

Lotto 101
MARINO MARINI
Personnages du Sacre Printemps, 1974
€ 3.000 – 5.000

Countdown partito per l’asta di “Grafica e Multipli d’Autore” di Finarte che si svolgerà da remoto domani,  27 aprile

Il mondo della grafica e dei multipli d’autore è un universo fatto da bellissimi pianeti/artista tutti da scoprire. Il catalogo conta 200 lotti circa con stime molto interessanti. La tornata unica parte alle ore 17.00 e la partecipazione all’asta sarà possibile da remoto, secondo le seguenti modalità:

>>> TELEFONICAMENTE
Compilando il modulo per le offerte telefoniche da inviare per e-mail all’indirizzo bid.roma@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta, si verrà contattati da un nostro operatore il giorno dell’asta.

>>> TRAMITE OFFERTE SCRITTE
Compilando il modulo per le offerte scritte da inviare per e-mail all’indirizzo bid.roma@finarte.it almeno 24 ore prima dell’asta.

>>> ONLINE SUL SITO DI FINARTE
È possibile registrarsi sulla nostra piattaforma e partecipare all’asta che sarà visibile in diretta streaming. Per effettuare offerte pre-asta e per partecipare all’asta live è necessario caricare i proprio documento d’identità. L’abilitazione verrà effettuata nel giro di 24 ore.

>>> ONLINE SULLE PIATTAFORME PARTNER
L’asta verrà ritrasmessa in diretta e sarà possibile partecipare live anche su Invaluable, ArsValue, Bidsquare e Bid Spirit.

>> TRAMITE WHATSAPP
Eccezionalmente per quest’asta sarà possibile registrarsi inviando i propri documenti e le relative offerte tramite WhatsApp al numero 349 9117695.

 

Per un approfondimento sui principali lotti in asta: “Finarte: grafica e multipli in asta da remoto. Da Castellani a Fontana, da Warhol a Beuys

 

Grafica Internazionale e Multipli d’Autore
Roma, lunedì 27 aprile 2020
modernoecontemporaneo.roma@finarte.it
bid.roma@finarte.it

Commenta con Facebook