Print Friendly and PDF

Street Art VS coronavirus. Tvboy per la Fondazione Ronald McDonald

Tvboy
Tvboy

In palio un’opera esclusiva di Tvboy che sarà realizzata per uno dei donatori della campagna per supportare l’emergenza Coronavirus

In questa rubrica ci è già capitato di occuparci di street art. Sia per quanto concerne il suo enorme appeal sul pubblico giovane (e ormai non solo) sia per il discorso relativo al suo mercato, in crescita globale. Ovviamente non sono molti gli street artist che riescono ad emergere e ad imporsi. Tvboy è uno di questi, e quella che ha appena presentato mi sembra un’iniziativa molto centrata visto il momento.

Street Artist di fama ormai internazionale, noto per i suoi innumerevoli murales che reinterpretano in chiave ironica e dissacrante il mondo contemporaneo, è sceso in campo per dare il suo contributo lanciando una campagna di raccolta fondi a favore della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Si tratta di un’organizzazione non profit impegnata da anni nel sostegno alle famiglie di bambini che necessitano di cure specialistiche lontano da casa.

Per aiutare le Case Ronald ad affrontare la grave emergenza sanitaria Tvboy ha deciso di mettere in palio un’opera esclusiva, che sarà realizzata da lui per un fortunato partecipante, estratto tra tutti i donatori. Il 100% del ricavato di questa iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia per aiutare le Case Ronald.

 

“Stiamo vivendo un momento molto difficile in Italia e nel mondo ed è in momenti come questi che dobbiamo essere ancora più solidali. Ecco perché ho deciso di lanciare la mia campagna di raccolta fondi e vi chiedo di aiutarci, per dare una mano anche a quelle strutture come le Case Ronald della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, che sono da sempre al fianco dei più deboli, ancora più a rischio in queste settimane. Per sostenere questa campagna ho deciso di mettere in palio un’opera d’arte che realizzerò esclusivamente per uno dei donatori che verrà estratto al termine dell’iniziativa. Ognuno di noi può aiutare con una piccola donazione e insieme possiamo fare la differenza!” Tvboy

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare alla campagna di raccolta fondi di Tvboy bisogna andare su www.wishraiser.com/tvboy cliccare sul bottone “Partecipa” selezionare il livello di donazione desiderato e procedere con la donazione. Tra tutti i donatori ne verrà estratto uno a sorte che riceverà un’opera esclusiva realizzata da Tvboy.

Buona fortuna!

Fate una cosa bella e, se vi va bene, vi portate a casa un’opera.

Commenta con Facebook