Print Friendly and PDF

Le gallerie parigine unite dopo il lockdown: 57 partecipano al Paris Gallery Weekend 2020

*

Il Paris Gallery Weekend si sposta dal 2 al 5 luglio. Ben 57 gallerie confermano la propria presenza al rendez-vous parigino, giunto alla sua settima edizione.

Con il maggior numero di gallerie partecipanti dalla prima edizione a questa parte, il Paris Gallery Weekend 2020 getta luce sulla volontà dei professionisti dell’arte di unire le forze dopo l’abisso del lockdown. Collezionisti, professionisti, appassionati e semplici curiosi sono invitati alla scoperta di oltre 70 esposizioni in giro per la Ville Lumière. La manifestazione, organizzata da Marion Papillon (Galerie Papillon), promotrice fin dall’inizio dell’evento, andrà in scena nel weekend dal 2 al 5 luglio.

Per i quattro giorni della durata dell’evento, i visitatori avranno l’occasione di esplorare la diversificata scena parigina attraverso dei percorsi appositi tra una galleria e l’altra. Si va dall’ottavo arrondissement a Saint-German-des-Prés, dal Marais a Pantin. Lo scopo, intercettare i collezionisti di oggi e domani e spronare anche i più timidi a visitare le gallerie d’arte.

*© Fused Magazine

Commenta con Facebook