Print Friendly and PDF

EMA, il nuovo film di Pablo Larraín arriva in streaming

EMA Pablo Larrain

EMA Pablo Larrain

EMA, il nuovo film di Pablo Larraín arriva in streaming su Miocinema. Appuntamento online (solo) sabato 13 giugno

Pablo Larraín ormai per i cinefili è un regista di culto, negli anni ha conquistato la critica con film come Tony Manero, Post Mortem, No – I Giorni dell’arcobaleo, El Club, Neruda e Jackie. EMA, il suo nuovo film, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia arriva (finalmente) sulla piattaforma streaming Miocinema.

Unico appuntamento sabato 13 giugno alle ore 21.00: a introdurre il film sarà lo stesso Larrain assieme a Alberto Barbera. La presentazione sarà visibile gratuitamente sul sito e sulla pagina Facebook di Miocinema. Per vedere il film, alle 21:30, invece sarà necessario acquistare il “biglietto”.

EMA Pablo Larrain EMA Pablo Larrain

Dopo Jackie, Pablo Larraín torna a girare in Cile, a Valparaíso, dove la sua protagonista vaga per le strade alla ricerca di storie d’amore e pacificazione. Ema è una giovane ballerina di reggaeton (Mariana Di Girolamo) che decide di separarsi dal coreografo Gastón (Gael García Bernal) dopo aver rinunciato a Polo, bambino avuto in adozione che però non sono stati in grado di crescere.

Ema ha però un piano segreto per riprendersi tutto ciò che ha perduto. Un film feroce e tenero al tempo stesso, sensuale e duro, disperato e pieno di speranza, che è al contempo melodramma e thriller. Certamente in grado di sorprendere fino alla fine.

>> Distribuito da Movies Inspired, EMA uscirà anche nelle sale italiane il 2 settembre.

Commenta con Facebook