Print Friendly and PDF

Annullata l’edizione 2020 di MIA Photo Fair. Appuntamento l’anno prossimo, in una nuova location

Già posticipata da marzo a settembre, a causa della precaria situazione sanitaria MIA Photo Fair 2020 non si farà. Il nuovo rendez-vous è fissato dal 25 al 28 marzo 2021, nella nuova location di SUPERSTUDIO MAXI, in zona Famagosta a Milano.

135 espositori provenienti da 16 paesi si apprestavano a celebrare i dieci anni di MIA Photo Fair, ormai affermata quale la più importante fiera italiana dedicata alla fotografia. Prevista inizialmente dal 19 al 22 marzo, la kermesse è stata posticipata a settembre a causa della pandemia. Purtroppo però, vista la precaria situazione tutt’ora in corso, gli organizzatori hanno scelto di destinarla direttamente al 2021. “In questo clima di incertezza legata all’emergenza Covid-19 – afferma Fabio Castelli, ideatore di MIA Photo Fair – abbiamo deciso di sospendere MIA Photo Fair 2020 per concentrare tutti i nostri sforzi sul 2021″.

Novità, il cambio di location: dal cuore del quartiere Porta Nuova, si vola a SUPERSTUDIO MAXI, in zona Famagosta. “Si tratta di una sorta di ritorno a casa – prosegue Fabio Castelli. Le prime edizioni di MIA Photo Fair si erano infatti tenute a Superstudio Più in zona Tortona. (…) Sentiamo che questa nuova location abbia delle grandi potenzialità e riteniamo, con buona speranza, che il quartiere milanese di Famagosta possa in breve tempo diventare uno dei poli della fotografia a Milano, come il design lo è stato per la zona Tortona”.

Commenta con Facebook