Print Friendly and PDF

In arrivo la piattaforma Tefaf Online. La fiera inaugurale sarà dall’1 al 4 novembre 2020

Anche Tefaf lancia della sua nuova piattaforma digitale, TEFAF Online

Implementato in risposta all’ attuale crisi del COVID-19, questo mercato digitale dell’arte terrà la sua fiera inaugurale dall’1 al 4 novembre 2020, con due giorni di anteprima il 30 e 31 ottobre. TEFAF Online sarà in sostituzione alla fiera annuale di TEFAF New York 2020, con un’offerta che coprirà 7000 anni di storia dell’arte e la partecipazione di maggior parte degli espositori globali TEFAF, un tour de force di oltre 270 mercanti d’arte che i compratori potranno contattare in tempo reale online.

Anche in questa nuova versione, la Fiera manterrà la tradizione di TEFAF di presentare solo opere di altissima qualità: ciascun partecipante esporrà soltanto un pezzo, quello che meglio rappresenta la sua competenza di gallerista. Il nuovo format basato su singoli capolavori delineerà una dimensione inedita all’interno della fiera digitale, trasformandola in una collezione di punte di diamante di ciascun segmento del mercato. In questo modo, l’esperienza di acquisto offerta dalla Fiera digitale evocherà la stessa intensità e ispirazione di una visita di persona a una galleria. La piattaforma fornirà immagini, testi e video di accompagnamento per illustrare la scelta di ciascun espositore. Inoltre, una componente interattiva consentirà un coinvolgimento in diretta tra collezionisti ed espositori.

Nel rispetto dei rigidi standard di TEFAF, ogni opera presentata a TEFAF Online sarà esaminata attraverso mezzi digitali dal comitato indipendente di valutazione di TEFAF.

TEFAF ONLINE

 

TEFAF ONLINE NEW YORK
Nov 1–4, 2020
280 Masterpieces. Exclusively Online.

Commenta con Facebook