Print Friendly and PDF

Natale senza cinema: rinviati Assassinio sul Nilo e Si vive una volta sola

Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh
Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh
Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh

Natale senza cinema: rinviati Assassinio sul Nilo, Free Guy e Si vive una volta sola

La pandemia avanza, i cinema restano chiusi: le previsioni per Natale non sono rosee e le uscite previste per dicembre iniziano a slittare. La Disney ha annunciato il rinvio – a data da destinarsi – di due titoli di punta del suo listino invernale: Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh e Free Guy con Ryan Reynolds.

Dopo i rinvii di 007 – No Time to Die, Dune, Avatar 2, The King’s Man, West Side Story e The Eternals si aggiungono ora alla nefasta lista anche i film, attesissimi, di Branagh e Verdone.

Già rinviato una volta a casua del primo lockdown, anche Si vive una volta sola di Carlo Verdone – atteso (?) per il 26 novembre – uscirà in sala non prima di gennaio 2021, salvo nuove sorprese. Anche le uscite invernali di Diabolik dei Manetti Bros e Freak Out di Mainetti potrebbero essere in pericolo.

Free Guy
Ryan Reynolds e Jodie Comer in Free Guy.
Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh
Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh

La commedia con Ryan Reynolds avrebbe dovuto uscite l’11 dicembre mentre Assassinio sul Nilo (dell’omonimo romanzo di Agatha Christie), seguito del fortunatissimo Assassinio sull’Orient Express, avrebbe dovuto uscire il 18 dicembre; nel cast del film, oltre a Kenneth Branagh, Annette Bening, Armie Hammer, Russel Brand e Gal Godot. A proposito di quest’ultima si attendono notizie ufficiali su Wonder Woman 1984 la cui uscita era stata confermata per Natale.

Commenta con Facebook