Print Friendly and PDF

IED Roma Design Awards, ecco tutti i vincitori della seconda edizione

Ilaria Ruben premiata per la categoria Arti Visive Ilaria Ruben premiata per la categoria Arti Visive
Ilaria Ruben premiata per la categoria Arti Visive
Ilaria Ruben premiata per la categoria Arti Visive

Assegnato a Roma i riconoscimenti per le categorie Arti Visive, Comunicazione, Design, Master, Moda, Progetti Speciali, Progetti interdisciplinari

Le categorie previste dal Premio sono sette: Arti Visive, Comunicazione, Design, Master, Moda, Progetti Speciali, Progetti interdisciplinari. Orientate a “testimoniare l’impegno, la tenacia e la capacità di reagire a una difficile situazione storica, sociale e politica che ha penalizzato soprattutto la dimensione artistica della cultura”. Parliamo dello IED Roma Design Awards, riconoscimento conferito dall’Istituto Europeo di Design ai migliori progetti sviluppati all’interno dell’istituto. Che comunica ora gli otto progetti vincitori della sua seconda edizione, selezionati da una rosa di 23 finalisti. Per un totale di 64 studenti candidati e 36 professionisti tra docenti, partner e comitato scientifico coinvolti.

Chi sono i vincitori? Andrea Buttarelli e Gianluca D’Ottavio per la categoria di Arti Visive – Performing Arts, Ilaria Ruben per la categoria Arti Visive – Visual Arts. Mauro Conte, Adriana Pistolese e Beatrice Saverino per la categoria Comunicazione, Carola Aureli e Beatrice Fiorentini per la categoria Design. E poi Linda Giacalone per la categoria Master, Tommaso Paoles per la categoria Moda, Davide D’Agostino per la categoria Progetti Speciali, Lorenzo Balestriere, Edoardo Boccale, Guido Camerlengo, Margherita Corrente, Marina Diaz Gonzales, Maria Sole Di Belardino, Lorenzo Evangelista, Andrea Lamusta, Mathias Marchetti, Eva Angelica Nathalie Monaco, Ginevra Olivieri, Gianluca Maria Parisi, Gianluca Russo, Michele Stazi, Flavio Stefano, per la categoria Progetto Interdisciplinare.

www.ied.it

Commenta con Facebook