Print Friendly and PDF

Malcolm & Marie e I care a lot, in arrivo due novità da tenere d’occhio su Netflix e Prime

Malcom & Marie

Malcom & Marie

Netflix e Prime Video, in arrivo due novità da tenere d’occhio: Malcolm & Marie con Zendaya e I care a lot con Rosamund Pike

Sam Levinson, dopo aver debuttato nella serialità per il piccolo schermo per lo splendido Euphoria, torna al lungometraggio con Malcolm & Marie, un dramma di coppia con Zendaya (già protagonista in Euphoria) e John David Washington (Tenet). Un regista torna a casa assieme alla fidanzata dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica, la serata subisce però una svolta imprevista con l’emergere di alcune rivelazioni sulla coppia.

In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson (da recuperare anche il loro bellissimo Assassination Nation, 2018), dà vita a un film di originale e imprevedibile. Malcolm & Marie è stato girato in gran segreto durante il lockdown e acquistato da Netflix per la cifra di 30 milioni di dollari.
Su Netflix dal 5 febbraio

I Care a LotBen accolto dalla critica al Toronto Film Festival 2020, I Care a Lot  è il nuovo film di J Blakeson (The Disappearance of Alice Creed), un thriller dai toni brillanti.

Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani; tramite metodi loschi ma legali, truffa astutamente i suoi assistiti sottraendo loro i risparmi. È un metodo ormai ben rodato che, insieme alla sua partner d’affari e amante Fran (Eiza González), Marla utilizza anche sulla sua ultima preda, Jennifer Peterson (la due volte premio Oscar® Dianne Wiest), una pensionata benestante senza eredi.

Ma quando le due truffatrici scoprono che la loro nuova vittima ha un segreto altrettanto losco, Marla è costretta ad alzare la posta in gioco.
Su Amazon Prime Video dal 19 febbraio

Commenta con Facebook