Print Friendly and PDF

Una Sim Card fortunatissima. Per la prima volta in asta un numero di telefono speciale

Abbiamo visto all’incanto collectibles di ogni tipo negli ultimi dodici mesi, dai meme ai CryptoPunks fino agli spot pubblicitari in formato NFT, e ancora le figurine dello sport o ii diritti di proprietà dei terreni virtuali. Il mercato del collezionismo si sta velocemente adattando alle novità e anche le aste seguono di pari passo. Ecco allora che una casa italiana propone un lotto di pregio dall’interesse internazionale.

Nella prossima vendita di Asian Art del 2 dicembre 2021 da Wannenes a Milano andrà per la prima volta all’incanto la Sim card per cellulare attiva con il numero speciale X888888888 (lotto n. 8 del catalogo).

La particolare ed esclusiva SIM ripete nove volte il numero 8 che rappresenta la fortuna per il mondo cinese. Data l’importanza simbolica della cifra la SIM card (lotto n. 8 in catalogo) è inserita in uno Smartphone di ultima generazione placcato in oro realizzato appositamente con inciso sul retro un grande 8, numero che si ripete nove volte in entrambi i lati.

Per la numerologia cinese, che ha da sempre un ruolo importante anche nella vita quotidiana, otto è un numero potentissimo, segno di buon augurio, di prosperità, di fortuna, perché la sua pronuncia, ba, è molto simile alla parola fa che significa “fare fortuna”, soprattutto nelle ragioni meridionali, dove nei dialetti locali (per primo il cantonese), il carattere di scrittura 八 ba, che significa “otto”, si legge proprio fa.

Se ruotato di 90 gradi, il numero otto diventa il simbolo dell’infinito, chi acquisterà questa piccola meraviglia tecnologica vedrà moltiplicata la propria fortuna in eterno. La Sim card appartiene alla categoria con numeri esclusivi e rari in tutto il mondo. Ha il numero con la portabilità, pertanto, è possibile cambiare l’operatore telefonico che può offrire il miglior contratto sul mercato. Il cambio di proprietà può essere effettuato in pochi giorni lavorativi successivi all’asta.

È davvero speciale la vendita – per la prima volta in asta – di un numero di telefono. Si tratta di un numero composto da nove volte il numero 8 che è per i Cinesi il numero della fortuna, una nuova sfida per la nostra azienda e un’opportunità per i nostri clienti originali di aggiudicarsi un qualcosa di davvero unico ed esclusivo” dichiara Guido Wannenes CEO Wannenes.

La Sim card appartiene alla categoria con numeri esclusivi e rari in tutto il mondo. Ha il numero con la portabilità, pertanto, è possibile cambiare l’operatore telefonico che può offrire il miglior contratto sul mercato. Il cambio di proprietà può essere effettuato in pochi giorni lavorativi successivi all’asta.

Per info sulla vendita: www.wannenesgroup.com

Commenta con Facebook