Print Friendly and PDF

TEFAF Maastricht 2022: ecco le nuove date della fiera olandese

Guido Cagnacci, Allegoria della vita, da Cesare Lampronti Guido Cagnacci, Allegoria della vita, da Cesare Lampronti
TEFAF annuncia le nuove date dell’edizione del 35° anniversario della fiera. TEFAF Maastricht si svolgerà da sabato 25 giugno a giovedì 30 giugno 2022 (su invito solo il 24 giugno e fino alle 14:00 del 25 giugno) al MECC di Maastricht.

Originariamente prevista per marzo, TEFAF Maastricht era stata posticipata a dicembre 2021 a causa delle crescenti preoccupazioni sul COVID-19. Una scelta sofferta ma lungimirante, dal momento che tutte le fiere previste per i primi mesi del 2022 sono state poi rinviate. D’altra parte spostare un evento di queste dimensioni non è semplice ed è servita la collaborazione di tutti gli stakeholder per assicurare la fattibilità di una nuova edizione della fiera.

Una situazione complessa che ha richiesto il contributo e la flessibilità di molti individui e organizzazioni. Ma alla TEFAF Maastricht ce l’ha fatta: ha le sue nuove date. L’evento va così a unirsi a molte altre importanti fiere d’arte che hanno scelto giugno per rilanciarsi. Mese che a questo punto diventa un momento chiave nel calendario artistico di quest’anno con ArtBasel a Basilea il 16-19 giugno, BRAFA a Brussels tra il 19-26 giugno e Masterpiece a Londra il 30-giugno-6 luglio.

I dettagli delle gallerie espositrici e ulteriori informazioni sulla fiera di giugno saranno annunciati a breve.

Commenta con Facebook