Print Friendly and PDF

Due eccellenze italiane. Ecco la nuova capsule collection di Seletti e Ceramica Bardelli

Seletti 4 Ceramica Bardelli: Elements 1 – Nuvole

Seletti 4 Ceramica Bardelli è la collaborazione nata dall’incontro tra il design figurativo di Seletti e il know-how del prodotto ceramico di Ceramica Bardelli: il risultato è la capsule collection Tiles (R)evolution che si compone di superfici per pavimenti e rivestimenti con proposte dal forte impatto estetico pensate per la casa, il contract e l’hotellerie.

Questa inedita collaborazione dalla vocazione artistica, che rappresenta una rivoluzione nel mondo delle superfici decorative, vede protagoniste due eccellenze italiane: l’innovazione tecnologica e la ricerca formale ed estetica del Gruppo Ceramica Bardelli e l’approccio dirompente all’interior design di Seletti.

La collezione, realizzata con materiali di altissimo livello, si compone di cinque lineeDistorsion, Diamond, Black&White, Elements 1 – Nuvole e Elements 2 – Acqua – che danno origine a pattern dall’anima contemporanea e fuori dagli schemi con cui creare ambienti immersivi e sorprendenti.

Seletti 4 Ceramica Bardelli: Collection

Seletti 4 Ceramica Bardelli: Distortion

“L’incontro con Stefano Seletti rappresenta la concretizzazione di un sogno, ovvero la realizzazione di una collezione capsule 2D con l’estetica e il design tipicamente 3D per parlare al mondo dell’architettura con un linguaggio originale”, afferma Gianmaria Bardelli. “L’obiettivo comune? Stravolgere le logiche della decorazione e della composizione moderna ed andare oltre gli schemi! Ed è così che insieme apriamo le porte alla (R)ivoluzione nel design nel mondo della ceramica!”

Commenta con Facebook