Print Friendly and PDF

Da Cannes: Aeroporti di Roma e Rai Cinema per la cultura in volo (anche nel Metaverso)

Aeroporti di Roma e Rai Cinema a Cannes Aeroporti di Roma e Rai Cinema a Cannes
Aeroporti di Roma e Rai Cinema a Cannes
Aeroporti di Roma e Rai Cinema a Cannes

Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema, racconta il progetto di co-branding lanciato assieme all’Aeroporto di Fiumicino

Al Festival di Cannes la Rai non presenta solo un ricchissimo carnet di titoli in e fuori concorso. La kermesse è occasione di lancio per iniziative culturali a sfondo sociale e soluzioni innovative. Per favorire e promuovere la diffusione della cultura italiana nel mondo. Veronica Pamio, Vicepresidente Relazioni Esterne e Sostenibilità di Aeroporti di Roma ci spiega insieme a Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema, il progetto di co-branding tra le due eccellenze del nostro paese.

 

 

A Fiumicino i viaggiatori potranno usufruire di una sala proiezioni con una selezione dalla prolifica produzione di cortometraggi Rai“, commenta l’Avvocato Pamio. Mentre Del Brocco precisa che nell’offerta sono inclusi anche contenuti in Virtual Reality pensati per il Metaverso accessibili anche a coloro che ancora non hanno familiarizzato con questa tecnologia. Cliccate sopra per saperne di più.

https://www.festival-cannes.com

Commenta con Facebook