Print Friendly and PDF

ArtSpecial / Venezia 79 – Ecco i party più esclusivi dell’apertura

ArtSpecial. The Checkmates. Mostra del Cinema di Venezia 31 agosto

ArtSpecial. The Checkmates. Mostra del Cinema di Venezia 31 agostoNovità e curiosità sull’edizione di quest’anno della Mostra del Cinema di Venezia. Da Hollywood agli outfit delle star, alle curiosità di costume

In questa prima puntata ArtsLife è stato all’esclusivo Party di Variety sulla terrazza panoramica del Danieli, Luxury Collection Hotel. Le inviate Federica Polidoro e Veronica Ward hanno brindato con la presidente di giuria Julianne Moore ed hanno scherzato col Presidente della Biennale di Venezia, Roberto Cicutto, sulla storica faida per la leadership con il Festival di Cannes…

Tra una chiacchera con Pascal Vicedomini, tv host, organizzzatore di film festival e storico amico di Hollywood e un’intervista alla designer e co-sponsor della serata, Judith Saint Jermain, intercettata anche la cantante, attrice e beauty expert Loretta Grace che, ospite del brand per la serata al Danieli, ha confessato il suo amore per il cinema.

Se volete dare un’occhiata a come è iniziata la kermesse date un’occhiata sopra. Ogni giorno alle 19:00 una nuova puntata di The Checkmates – Glamour e curiosità dalla 79 Mostra del Cinema di Venezia.

 

Commenta con Facebook