Print Friendly and PDF

ArtSpecial, Venezia 79. Star blasonate al Party dei Golden Globes

ArtSpecial Venezia 79. Ecco i 5 talent più blasonati al Party dei Golden Globes

ArtSpecial Venezia 79. Ecco i 5 talent più blasonati al Party dei Golden GlobesNovità e curiosità sull’edizione di quest’anno della Mostra del Cinema di Venezia. Da Hollywood agli outfit delle star, alle curiosità di costume

Quinto giorno dalla 79 Mostra del Cinema di Venezia per le inviate di ArtsLife Federica Polidoro e Veronica Ward. Glamour assicurato all’esclusivissimo party dei Golden Globes a bordo della piscina dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. Dietro le transenne folla di fan e curiosi ad implorare per abbracci e autografi. Partecipa al volo anche il Direttore Artistico della Mostra per salutare il presidente dell’Hollywood Foreign Press Associacion, Helen Hoehne. Parte un via vai di talent, da Shia LaBoeuf, all’intero cast del film Monica di Andrea Pallaoro.

E mentre ammiriamo l’abito sontuoso di Patricia Clarkson, riusciamo a strappare qualche battuta al fenomeno del momento, Trace Lysette, il transessuale che nei giorni scorsi ha fatto versare litri di inchiostro sulle testate di tutto il mondo per una delle interpretazioni più convincenti dell’edizione. Cliccate per scoprire di più e restate connessi: domani sarà la volta del film di Olivia Wilde con Harry Styles e Florence Pugh.

 

Commenta con Facebook