Print Friendly and PDF

Fine Arts Paris & La Biennale: premio ufficiale per “lo stand più spettacolare” alla galleria Steinitz

PHOTO Tanguy de Montesson

E’ in corso la Fine Arts Paris & La Biennale, nuova realtà fieristica risultato della fusione delle due fiere, che propone a Parigi oltre 80 espositori al Carrousel du Louvre fino al 13 novembre

E’ stato assegnato alla galleria Steinitz il premio ufficiale per “lo stand più spettacolare” di questa edizione della fiera dai membri del comitato d’onore di Fine Arts Paris & La Biennale, in collaborazione con Connaissance des Arts.

Lo stand permette ai visitatori di immergersi in un raffinato interno dal gusto cinese e neo-cinese, nel puro spirito della pianificazione spaziale asiatica. «Investiamo molto nella scenografia dei nostri stand e desideriamo proporre spazi e pezzi spettacolari, quindi questo è un grande riconoscimento, sono molto onorato di ricevere questo premio» ha affermato Benjamin Steinitz.

La fiera, come detto, è nata dall’unione delle due importanti fiere d’arte francesi: La Biennale (una delle fiere d’arte più antiche del mondo precedentemente nota come La Biennale des Antiquaires) e la giovane ma già apprezzata Fine Arts Paris che si sono fuse per creare un nuovo evento in città. Tra i big che partecipano all’evento, la galleria Steinitz che propone raffinati mobili e oggetti con  qualità estetica e provenienza eccezionali. Lo stand in questa edizione 2022 della fiera è suddiviso in due aree, la prima è dedicata alle chinoiserie del XVIII secolo, molto apprezzate e rappresentate all’interno di varie pratiche artistiche artigianali e culturali dal XVII al XIX secolo in Europa.

Ecco alcune foto dello stand:

PHOTO Tanguy de Montesson
PHOTO Tanguy de Montesson
PHOTO Tanguy de Montesson
PHOTO Tanguy de Montesson
PHOTO Tanguy de Montesson
PHOTO Tanguy de Montesson

 

 

Fine Art Paris -La Biennale
www.fineartsparislabiennale.com

Galerie Steinitz
6, rue Royale, Paris VIIIe
www.steinitz.fr

Commenta con Facebook