Print Friendly and PDF

La più grande mostra su Harry Potter arriva a Parigi

Foto des Ausstellungsbesuches der Weltpremiere in Philadelphia. Demnächst als Europapremiere in Wien!

Credit: ALLEGRIA / Matthias Buchegger

Harry Potter™: The Exhibition, dal 21 aprile 2023, arriva al Parigi EXPO Porte di Versailles, con un’esperienza interattiva adatta ai fan di tutte le età.

Harry Potter™: The Exhibition celebra i film e le storie di Harry Potter, Animali Fantastici e il Wizarding World ampliato, compreso Harry Potter e la maledizione dell’erede, attraverso ambienti realizzati che ricreano i momenti iconici, i personaggi, le ambientazioni e le creature magiche, creati da J.K. Rowling e visti nei film e nelle storie.

Credit: ALLEGRIA / Matthias Buchegger

I visitatori fruiranno il mondo dei maghi in modo personale, con uno sguardo ravvicinato agli oggetti di scena autentici e ai costumi originali dei film di Harry Potter e degli Animali Fantastici. Un design immersivo e a una tecnologia mai sperimentata prima in una mostra itinerante; le interazioni del pubblico verranno inoltre tracciate tramite braccialetti RFID per offrire esperienze uniche legata al profilo del visitatore.

Da quando Harry Potter è stato trasportato dalla stazione di King’s Cross al binario 9 ¾, le sue incredibili avventure hanno lasciato un segno unico e duraturo nella cultura popolare. Otto film di successo basati sui racconti originali di J.K. Rowling hanno dato vita a storie magiche, divenendo un vero e proprio sistema riconoscibile.

Credit: ALLEGRIA / Matthias Buchegger

Il vasto sistema interconnesso comprende anche tre epici film di Animali Fanstastici, il pluripremiato spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede, videogiochi e molto altro.

Il Wizarding World continua ad evolversi per offrire ai fan di Harry Potter modi nuovi ed entusiasmanti di immergersi in questo mondo fantastico. La mostra offre l’opportunità di vivere direttamente ciò che il giovane mago ha vissuto durante il suo soggiorno alla scuola di Hogwarts, grazie a stanze tematiche e ad un percorso espositivo guidato.

La mostra è creata e prodotta da Warner Bros. Discovery Global Themed Entertainment, in collaborazione con Imagine Exhibitions, Inc. e EMC Presents. 

Commenta con Facebook