Print Friendly and PDF

Come colori complementari. Il vero amore secondo M.Arm

M.Arm
M.Arm

Chi non anela al vero amore? Sentimento potente e duraturo, è stato al centro della ricerca di artisti e scrittori che hanno esplorato attraverso le loro opere la complessità dell’amore romantico, autentico e sincero. È pervaso da un forte romanticismo anche il nuovo progetto del duo artistico M.Arm (il pittore informale Paolo Manazza e il digital artist Arm) intitolato True love inside lanciato non a caso il 14 febbraio, il giorno della festa degli innamorati. E’ possibile fare offerte ancora per 13 giorni da oggi, cliccando qui

La selezione di opere, una celebrazione della bellezza e della forza dell’amore nella sua forma più pura,  comprende un video NFT, un NFT statico e un cadeau fisico numerato in tiratura limitata. Una parte immateriale e una fisica che, indissolubilmente legati, abbracciano nel loro insieme la totalità della sfera amorosa.

True love inside. L’amore ai tempi degli NFT

Il tema del vero amore è presente in molte opere letterarie ed è stato descritto in molti modi diversi. Tuttavia, l’elemento comune è la ricerca di un amore sincero e autentico. Come True love inside, che nasce da una visione poetica della vita di coppia che si alimenta dello scambio quotidiano e del continuo e rinnovato piacere dell’incontro e della condivisione.

Negli NFT petali di colori volano sospinti da una forza di attrazione fino a trovare  nella propria destinazione un incastro divino: il percorso si configura come ricerca tesa all’unione e si realizza nella consapevolezza di aver trovato, tra la miriade di possibilità, quella che imprescindibilmente ti completa.

Il cadeau fisico consiste invece in un barattolo di latta, oggetto iconico che attraverso un linguaggio spiccatamente pop, ammicca alla quotidianità del vissuto assieme e al nutrimento fondamentale nella dispensa della coppia. Il contenitore racchiude tutta la magia del legame profondo, avvolta in un manto di stelle che celebra l’incontro tra due colori complementari, un luogo che è dentro ognuno di noi e dove risiede il significato più vero della nostra esistenza, l’unica forza capace di colmare il vuoto.

True love inside, oltre ad essere un’opera d’arte collezionabile ed esclusiva, rappresenta un pensiero ironico per chi sa trovare, nei piccoli fatti della vita, uno scrigno di piccoli e grandi momenti impreziositi dalla presenza della propria metà.

M.Arm
M.Arm

Prezzi divulgativi per diffondere un messaggio di amore profondo

M.Arm – che nella sua ultima opera NFT ha segnato un sold out in pochi minuti – in questa occasione fissa prezzi volutamente divulgativi per diffondere un messaggio di amore profondo che nutra ogni singolo giorno della vita di coppia.

True love inside è disponibile a partire dal 14 febbraio sul nuovo portale d’arte digitale del Corriere della Sera, in diverse versioni: un bundle in limited edition di soli 100 pezzi numerati comprendente il video NFT e il cadeu fisico, tutto a 275 dollari;  esclusivamente il video NFT in 1000 copie a 100 dollari; l’NFT statico a 69 dollari.

Per rendere l’opera ancora più speciale e unica, il duo artistico ha deciso di inserire in un unico barattolo dei veri diamanti incastonati nel cielo stellato che un solo fortunato acquirente scoprirà al suo interno. 

 

Per aggiudicarti la tua opera visita qui
il marketplace del Corriere Della Sera

Commenta con Facebook