Print Friendly and PDF

Una collana con opali, diamanti e smeraldi. All’asta un gioiello molto amato da Sarah Jessica Parker

Dopo la collana preferita di Lady D (venduta per 200 mila dollari a Kim Kardashian) arriva sul mercato una collana molto amata dall’attrice Sarah Jessica Parker, indossata alla prima del film “Did You Hear About the Morgans” nel 2009 a Londra. Andrà all’asta da Dreweatts a fine marzo

Acclamata come icona della moda sia nel ruolo di Carrie Bradshaw nei film e nella serie TV “Sex & the City”, sia nella sua vita reale, Sarah Jessica Parker -raccontano dalla casa d’aste – si è innamorata della collana e ha scelto di indossarla sopracitata Premiare nel 2009.

La collana di diamanti opale e smeraldi, disegnata come un serpente attorcigliato, è stata stimata £ 15.000-£ 20.000 (lotto 195). Il serpente, spiegano dalla maison,  è usato come motivo popolare che simboleggia la trasformazione e la forza creativa. Per gli occhi sono stati incastonati due smeraldi e la punta della coda è in diamanti. Il design vorticoso e arrotolato permette di adattarsi al meglio sul collo. L’asta di Dreweatts “Fine Jewellery, Silver Watches e Object of Vertu” è in calendario per il 22 marzo 2023.

An opal, diamond and emerald serpent necklace. Estimate £15,000-£20,000 (lot 195)

James Nicholson (Head of Dreweatts Jewellery Department) ha commentato: «Siamo entusiasti di offrire un gioiello così iconico, precedentemente indossato da un’attrice altrettanto iconica, che incarna lo stile ed è sempre un passo avanti rispetto alla moda».

Commenta con Facebook