Print Friendly and PDF

ArtsLife Party. Milano si illumina ancora con l’arte grazie a una serata aperta a tutti, a Lampo Milano ex Scalo Farini

ArtsLife Party
ArtsLife Party

ARTSLIFE PARTY

Musica + cocktail

Giovedì 27 aprile

Lampo Milano / Ex Scalo Farini, Via Valtellina 5

Dalle 19.00 alle 23.00

INGRESSO LIBERO

A pochi giorni dal Miart e dal Salone del Mobile, Milano si illumina ancora con l’arte grazie a un Party aperto a tutti, appassionati e collezionisti.

ArtsLife celebra i 15 anni della sua fondazione come testata giornalistica con una serata evento dalle ore 19 presso Lampo Milano, Scalo Farini, Via Valtellina 5. Musica, dj set, cocktail per festeggiare in compagnia di tutti gli amici e colleghi della rivista (e non solo). Un appuntamento a ingresso libero nei rigenerati spazi dell’ex scalo ferroviario milanese, oggetto di ultima riqualificazione sia interna che esterna, e ora hub culturale della città di Milano e della Regione Lombardia. A fare da cornice negli spazi ex industriali di Lampo si terrà un Flash Mob Exhibition Painting di Paolo Manazza.

ARTSLIFE

Con oltre 600 mila utenti unici al mese e quasi 950 mila visite alla piattaforma (dati Google Analytics marzo 2023), da oltre 15 anni ArtsLife è il giornale leader di mercato dell’arte in Italia e in Europa, nonché uno dei punti di riferimento della critica d’arte e politica culturale in Italia. Il magazine, fondato nel 2008 da Paolo Manazza e diretto da Luca Zuccala e dal vicedirettore Massimo Mattioli, si occupa di informare e recensire quotidianamente (una media di 20 articoli al giorno) gli eventi culturali nazionali e internazionali: dalle mostre, agli eventi, teatro, cinema, musica, televisione, e soprattutto vendite all’asta, reportage di fiere e analisi di economia dell’arte. La piattaforma è aggiornata con il contributo della redazione (ampliata considerevolmente a gennaio 2023, sono ora 20 le rubriche fisse di autorevoli firme del giornalismo culturale italiano) e di un centinaio di collaboratori sparsi in tutto il mondo. Il sito è scelto fin dalla sua fondazione da L’Economia del Corriere della Sera, e annovera tra i propri partner Arté.TV, Rai News Cultura, Rcs Academy, Black Camera.

LAMPO MILANO

Nuovo hub polifunzionale della città di Milano, si tratta di un progetto innovativo di rigenerazione urbana nato attraverso il recupero di una superficie di 30 mila metri quadrati all’interno dello scalo ferroviario Farini.

Commenta con Facebook

Altri articoli