Print Friendly and PDF

Società Umanitaria di Milano presenta un prezioso workshop gratuito di 240 per giovani creativi

Vincent van Gogh, (Dutch, 1853–1890), The Starry Night, June 1889, Oil on canvas 29 x 36 1/4 in. (73.7 x 92.1 cm). Museum of Modern Art, New York. Acquired through the Lillie P. Bliss Bequest (by exchange), 1941; Conservation was made possible by the Bank of America Art Conservation Project Digital Image © The Museum of Modern Art / Licensed by SCALA / Art Resource, NY
Roy Lichtenstein. Masterpiece, 1962

Conoscere per valorizzare il mestiere delle arti: INNOVAZIONE E BELLEZZA NELLA CONTEMPORANEITA’ – FASHION, ART & DESIGN – 2023

https://www.umanitaria.it/formazione/alta-formazione/corsi-alta-formazione/1672-conoscere-per-valorizzare-il-mestiere-delle-arti-innovazione-e-bellezza-nella-contemporaneita

Società Umanitaria di Milano offre la preziosa opportunità di un workshop gratuito di 240 ore con partenza Lunedì 15 Maggio 2023 per giovani creativi.

I 3 Workshops offrono una preziosa opportunità a disoccupati e domiciliati in Lombardia, e sono studiati per formare dei professionisti nei settori strategici della moda, del design, dell’arte, della creatività, della comunicazione e del marketing.

240 ore tra lezioni frontali, workshop e laboratori.

Il progetto risponde ad una precisa esigenza del settore cultura, moda e design di produrre valore strategico ed economico per l’impresa culturale e creativa.

L’obiettivo è formare una figura professionale in grado di ideare e coordinare le attività di creazione di un progetto culturale, avvalendosi di tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione.

Requisiti per partecipare: Dai 18 anni, disoccupato (con DID), in possesso di un diploma scuola secondaria, residenti o domiciliati in Lombardia al momento dell’iscrizione. 

Da Lunedì 15 Maggio 2023 a Giugno 2023 (240 ORE). Dal lunedì al venerdì otto ore al giorno. Il corso è con frequenza obbligatoria

Se interessato occorre compilare al più presto il modulo d’iscrizione e autocertificazione (allegato alla mail) con cv, carta d’identità, codice fiscale scansionati e DID (scaricabile sul sito di MyAnpal dopo registrazione (https://myanpal.anpal.gov.it/myanpal/), inviando a master@umanitaria.ital più presto.

Gratuito Per maggiori informazioni:

master@umanitaria.it o telefonando al numero 02 57968363.

Commenta con Facebook

Altri articoli