Print Friendly and PDF

Robbie Williams in concerto al Lucca Summer Festival: 1000 biglietti a sostegno di Dynamo Camp

In occasione del concerto di Robbie Williams in programma a Lucca il 28 luglio all’interno del Lucca Summer Festival, il festival stesso ha stretto una partnership con Dynamo Camp grazie alla quale 1.000 biglietti andranno a sostegno dei progetti di Terapia Ricreativa in favore di bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche di Dynamo Camp

La raccolta fondi che ne deriva sarà destinata ai programmi estivi di agosto a Dynamo Camp, volti a far riacquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità a bambini con malattie gravi e serenità alle loro famiglie.

Oltre che aggiudicarsi il biglietto per sé e i propri familiari, amici o colleghi, i donatori potranno mettere a disposizione i biglietti per i bambini e le famiglie di Dynamo Camp, in modo che possano partecipare all’evento, nella modalità del biglietto sospeso.

L’EVENTO – ROBBIE WILLIAMS 25 YEARS OF HITS

Quello del 28 luglio (ore 21.00) al Lucca Summer Festival è l’unico concerto estivo della popstar UK In Italia. Per l’ex Take That si tratta di un ritorno dopo le trionfali partecipazioni del 2015 e del 2017 in cui fece registrare il sold out. Cuore della serata saranno i successi dei 25 anni di carriera, in un grande evento live con le Mura di Lucca a fare da suggestivo scenario; lo show vedrà in scaletta tutte le grandi hits dei suoi primi 25 anni carriera, sulla scia del suo ultimo album XXV e di brani ormai leggendari come “Angels”, “Feel”, Rock DJ”, “No Regrets”, “Millennium”.

In questa serata speciale, l’artista di apertura del concerto sarà Diodato.

I BIGLIETTI

I biglietti sono disponibili a fronte di una donazione minima:

• 400 posti riservati in Gradinata Laterale – A non numerata, 115€ cad.

• 600 posti in piedi, 89,70€ cad.

Questo il link per avere i biglietti

Commenta con Facebook