Print Friendly and PDF

15 Emozioni. In mostra da Meeting Art un’anteprima dell’asta 938 di ottobre

“15 EMOZIONI DELLA PROSSIMA ASTA” è il titolo scelto dalla casa d’aste Meeting Art per raccontare  la serata-evento e la mostra di anticipazione di alcune delle opere più significative dell’Asta 938 di arte moderna e contemporanea che arriverà negli spazi della maison di Vercelli dal 7 al 15 ottobre 2023

Dopo la presentazione di ieri, giovedì 21 settembre, presso la Casa Museo Mario Carrara a Vercelli con Fabrizio Guerrini e Pablo Carrara, le opere continuano a essere visibili per tutto il fine settimana.

Il catalogo è stato intitolato “L’occhio dinamico” come omaggio e richiamo alla ricca e intera sessione dedicata all‘arte programmatica e cinetica. In mostra ancora fino a domenica  «15 opere, 15 emozioni della prossima asta».

Si ricorda anche che, oltre a quello dedicato al vino, è nato un altro nuovo dipartimento da Meeting Art: quello dedicato al Lusso. Un settore che, nonostante la ricalibrazione del mercato in corso a livello internazionale, sembra continuare a non sentire crisi.

info: luxury@meetingart.it

Ecco il video di presentazione del secondo semestre realizzato dal presidente Carrara in cui si raccontano tutte queste novità e altre ancora sul dipartimento di antiquariato:

 

Commenta con Facebook