Print Friendly and PDF

Anche Lamborghini si mette in bella mostra per la Miami Art Week 2023

Lamborghini Lamborghini
Lamborghini
Lamborghini
Il legame che unisce il mondo dell’arte e il marchio Lamborghini si consolida (anche) attraverso uno spazio pop up a South Beach durante l’Art Week. Per il 60° anniversario il brand ha da poco presentato una mostra dedicata dal titolo “Lamborghini: 60 Years of Artistry in Motion”, presentata per Art Basel Miami Beach.

La mostra comprende una serie di opere d’arte commissionate dai concessionari Lamborghini americani per celebrare una tappa storica come quella dei 60 anni dell’azienda.

Protagonista è Revuelto “Opera Unica”, one-off del rivoluzionario modello HPEV concepito da Centro Stile e creato sotto la direzione del team Lamborghini Ad Personam. La livrea include colori ispirati alla silhouette dei 60 anni che degradano dal Viola Pasifae al Nero Helene, con dettagli di pennellate che mescolano tonalità calde e fredde. L’intero processo ha richiesto 76 ore di test e 435 ore per la sua realizzazione, a cui si sono aggiunte altre 220 ore per gli eleganti interni della vettura.

La mostra sarà visitabile dal 7 al 9 dicembre, dalle 11:00 alle 17:00 EST, presso The Gallery al 1330 della 18th Street di Miami Beach.

Lamborghini

Commenta con Facebook