Print Friendly and PDF

Nasce Sbuffo, una lampada a sospensione di Freemind per Formabilio

Freemind per Formabilio, Sbuffo lampada a sospensione Freemind per Formabilio, Sbuffo lampada a sospensione
Freemind per Formabilio, Sbuffo lampada a sospensione
Freemind per Formabilio, Sbuffo lampada a sospensione

Sospesa nel vuoto e in perfetta armonia con gli spazi della casa contemporanea, si chiama Sbuffo la nuova lampada a sospensione realizzata da Freemind per Formabilio.

Un paralume flessuoso, morbido e attraente che ricorda la forma di una vela gonfiata dal vento. Appena imbottita e rivestita in tessuto, della lampada subito colpisce il suo profilo dolce, realizzato con grande maestria in metallo, che dà agli ambienti un tocco di stile. E avvolta da un abbraccio di colore, la luce si irradia forte nella stanza in una sospensione di grande effetto.

Freemind Studio
Freemind Studio

I creatori di Sbuffo sono tre giovani designer, Andrea Prina, Alessandro Mascoli e Flavio Salvi. Tre personalità molto diverse tra loro ma legati dalla passione per le sfide e per la crescita professionale. Nasce così Freemind, studio che oggi collabora con realtà bresciane realizzando analisi e concept di prodotto che permettano alle aziende di esprimere al meglio le loro potenzialità inespresse instaurando un percorso di crescita continua.

Di Formabilio i giovani designer dicono: “Formabilio è come una formidabile palestra. La formula dei contest è l’aspetto caratterizzante, ma la componente social è il vero valore aggiunto in quanto permette la crescita costante degli utenti. Pensiamo che Formabilio sia un modello di business innovativo, una grande opportunità per i giovani designer e un link tra produttori, designer e clienti.”

Sbuffo
Sbuffo
Sbuffo
Sbuffo

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri qui il lavoro di Freemind.

___________________________________________

Dati tecnici di Sbuffo Lampada a sospensione

Struttura in acciaio verniciato con vernici a base d’acqua.
Paralume rivestito con tessuto ecologico Dinuovo®.
Ø 50 cm, Ingombro in altezza 30 cm
Disponibile in diverse varianti cromatiche: grigio/beige, verde acido/giallo, prugna/beige, beige/nero.

Commenta con Facebook

leave a reply

*