Il mese di marzo da Maison Bibelot si apre con una house-sale presso una antica dimora fiorentina
All’interno dei suoi saloni sarà possibile vedere raffinati arredi antichi e dipinti oltre che argenteria, porcellane, oggetti d’arte, complementi di arredo d’epoca, tappeti e moltissime curiosità. Ad impreziosire l’asta una selezione di gioielli di famiglia. Tutti i lotti di questa dimora saranno battuti il 7 marzo, presso la sede di Firenze.
Una selezione di dipinti antichi e di arredi di private provenienze costituiscono il catalogo della prima sessione d’asta, vendita che si svolgerà il 6 marzo. Da segnalare, tra le molte curiosità d’epoca, argenteria e complementi di arredo, una serie di raffinati lampadari di Murano in vetro soffiato.
Un nucleo di inediti dipinti dell’Ottocento e di opere di Arte moderna e contemporanea provenienti da esclusive collezioni private italiane costituiscono il catalogo della terza sessione, in asta l’8 marzo.
Il 1 marzo parte una preziosa asta a tempo dedicata ad una selezione di gioielli antichi e contemporanei. Per gli amanti del fashion un nucleo di monili vintage del noto brand fiorentino Gucci.
Arredi e Dipinti Antichi
6 marzo 2019, ore 16
House-sale: Arredi e dipinti antichi da una dimora fiorentina. Gioielli di Famiglia
7 marzo 2019, ore 16ze
Esposizione: 2, 3 e 4 marzo – Lungarno Vespucci, 24 – Firenze
Arte Moderna e Contemporanea
8 marzo 2019, ore 16 – Corso Italia, 6 – Firenze
Esposizione: 2, 3 e 4 marzo – Corso Italia, 6 – Firenze
Asta a Tempo
Gioielli e Orologi
1-12 marzo 2019
Offerte solo online su: www.maisonbibelot.com