Print Friendly and PDF

Torna l’attesa Multiplied Art Fair 2012

La terza edizione di Multiplied 2012 contemporary art,

torna da Christie’s a South Kensington  dal 12 al 15 ottobre 2012.

Christie’s ha annunciato che saranno presenti quarantuno gallerie internazionali contemporanee. Ancora una volta le salerooms di South Kensington saranno trasformate durante la settimana di Frieze.
Macaulay Murray, direttore, moltiplicato, ha commentato: “Multiplied Art Fair celebra tutto ciò che è nuovo e vibrante nell’arte contemporanea di tutto il
mondo – da Oaxaca a Filadelfia, da Parigi a New York, da Barcellona a Dublino, e Shoreditch a Deptford. Dotato di stampa, arte digitale e fotografia, libri d’artista e 3-D multipli, Multiplied è un ottimo modo per connettersi con l’arte contemporanea. Non solo ci sarà la possibilità di vedere lavori di nuovi astri nascenti ma ci sarà anche la possiblità di acquistare l’arte senza spendere una fortuna! I prezzi partono da £ 100 a 20.000 sterline. ”
Multiplied 2012 sarà caratterizzata da una selezione attentamente curata da quarantuno gallerie contemporanee provenienti da tutto il mondo. Tra gli espositori di quest’anno stanno portando ottimi servizi terziari di stampa d’arte, The LeRoy Neiman
Centro Studi di stampa, Columbia University, New York e il Centro per la Ricerca Stampa Fine, Bristol, Regno Unito, che si conclude con una mostra appositamente curata per Multiplied dei recenti laureati al Royal College of Art, Londra. Tra gli altri nuovi arrivati Bearspace, Deptford, Edizioni Zona grigia e LN Editions, Parigi, Ediciones originales, Barcellona, Philagraphika, Philadelphia, così come not-for-profit Padiglioni orientali, un collettivo di 11 organizzazioni di arti visive dell’Inghilterra e Londra Parasol Unità Foundation.
La fiera presenterà alcuni dei migliori talenti cresciuti a casa così come un certo numero di artisti internazionali. Astri nascenti saranno presentati al fianco di artisti contemporanei noti, da Editions collettore, Karsten Schubert, Art TAG Fine, Sims Reed, Riflemaker, Tristan Editions Barbara, e la Whitechapel Gallery.
La fiera si baserà sul successo del modello originale Multiplied lanciato nel 2010 con un programma su misura di eventi d’arte in collaborazione con Christie’s Education and Art.

Location
Christie’s South Kensington
85 Old Brompton Road, London, SW7 3LD
Opening dates and hours
Friday 12 October” ” 9.00am – 7.30pm
Saturday 13 October” ” 11.00am – 7.30pm
Sunday 14 October” ” 11.00am – 6.00pm
Monday 15 October” ” 9.00am – 5.00pm
Private Launch event
Thursday 11 October (by invitation only)

Commenta con Facebook

leave a reply

*