Print Friendly and PDF

Chloe Stead lascia Sotheby’s per la galleria Colnaghi

Colnaghi ha annunciato la nomina di Chloe Stead al ruolo di Senior Global Director. Lavorerà nella galleria londinese in Bury Street

Chloe Stead ha lavorato per 11 anni da Sotheby’s e ha guidato il dipartimento di Old Master della maison. Oltre a gestire le aste di dipinti antichi, due volte all’anno, Stead ha contribuito a introdurre molte innovazioni nella casa d’aste, tra cui gli eventi Old Master “Friday Late” che hanno aperto a tutti le gallerie di New Bond Street e regalato serate di lezioni accademiche tra un cocktail e un DJ set. Non solo. E’ stata anche la curatrice della mostra di successo di opere di Rubens e Cranach realizzata con la stilista ed ex Spice Girls Victoria Beckham nella sua boutique a Mayfair.

Il direttore di Colnaghi, Jorge Coll ha dichiarato: “Chloe porta una vasta esperienza e competenza nella galleria, siamo entusiasti che si unisca a noi. Il suo approccio accademico e la sua capacità di lavorare con i clienti, così come con i musei e le istituzioni, la rendono perfetta per la galleria e non vedo l’ora di lavorare con lei”

Chloe Stead ha risposto: “Sono lieta di unirmi a Colnaghi e non vedo l’ora di contribuire al suo successo come principale galleria di old master al mondo. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con collezionisti e musei di tutto il mondo e aiutare a sviluppare il business”

www.colnaghi.com

Commenta con Facebook