Fissata la data definitiva e la location naturale.
Palazzo del Ghiaccio, 7-10 febbraio 2013. Un evento che cambierà il volto e il contenuto delle fiere d’arte. Almeno in Italia
Oggi finalmente possiamo sciogliere la riserva sulla location e sul periodo: Flash Art Event si terrà al Palazzo del Ghiaccio dal 7 al 10 febbraio 2013.
Il Palazzo del Ghiaccio (http://www.palazzodelghiaccio.it) è la vera casa dell’arte milanese. Da sempre. Dalla storica custodia delle opere d’arte di tutti i collezionisti milanesi, grandi e piccoli, agli eventi più significativi di arte e Design. Uno spazio bellissimo e polifunzionale. Un evento che è una grande mostra d’arte ma anche una fiera, con mille benefit per gli espositori e per i visitatori (bar nutritissimo e gratis per gli espositori, cena per tutti offerta dagli sponsor, omaggi particolari, ecc.). 80 mostre personali oppure progetti curatoriali, in stand da 20 metri quadri, ad un prezzo assolutamente competitivo e che non teme confronti nel mondo occidentale: e stand di 16 metri a prezzi ancora inferiori. E un grandissimo pubblico (ma vero, non inventato come altrove) gioioso e interessato all’arte. In ogni ora e momento della giornata. A parlare con voi, a tenervi compagnia e forse ad acquistare. La più grande esposizione e visibilità su Milano e il Nord Italia.
La partecipazione avverrà per invito ma in parte anche per accettazione, su presentazione del progetto.
Per richieste e informazioni scrivere a:
Giancarlo Politi giancarlo.politi@tin.it
Arianna Rosica faevents@flashart.it – 02 6887341