Print Friendly and PDF

ArtSpecial Venezia 79. Harry Styles, Olivia Wilde e Florence Pugh, i più attesi della kermesse

Harry Styles a Venezia Harry Styles a Venezia
Harry Styles a Venezia
Harry Styles a Venezia

Novità e curiosità sull’edizione di quest’anno della Mostra del Cinema di Venezia. Da Hollywood agli outfit delle star, alle curiosità di costume

Culmine del festival segnato dall’arrivo sul red carpet di Harry Styles insieme ad Olivia Wilde e Florence Pugh per l’attesissimo Don’t Worry Darling. Dopo gli eventi pruriginosi sul set e le relative polemiche, la Pugh ha deciso di disertare la conferenza stampa e di fare solo il tappeto rosso. Dalle prime ore dell’alba centinaia i ragazzini assiepati attorno alla passerella nella speranza di poter avere un autografo, una stretta di mano, anche solo un sorriso dai loro beniamini. Intanto il film, fuori concorso, si è rivelato una piacevole sorpresa: thriller psicologico curioso, ispirato all’estetica del cinema degli anni d’oro di Hollywood. Scenosi i costumi colorati e le acconciature d’epoca, evocative le scenografie e intrigante il colpo di scena. Suggestivi gli inserti, omaggio alle figure floreali umane di Busby Berkeley.

Mentre Polidoro si è divisa tra conferenze stampa e red carpet, Veronica Ward ha preferito dirigersi al Danieli dove il Cultured Focus Magazine ha premiato con il Diversity Award il documentario di Daphne di Cinto Il Moro con Alberto Malanchino. In questa occasione la Ward ha anche intervistato la produttrice Angela Prudenzi. Scoprirete tutte le chicche della giornata cliccando qui sopra. Enjoy!

 

Commenta con Facebook