Print Friendly and PDF

Primo Concorso di Pittura Dolceria delle Maschere

I partecipanti saranno chiamati a personalizzare la scatola di latta “Dolcezze di Venezia” impreziosendola, in base al proprio gusto e stile, al fine di diventare un oggetto unico per la celebrazione delle prossime festività di “Carnevale” o di “San Valentino”.
Verranno fornite gratuitamente 5 scatole di latta vuote a tutti i partecipanti i quali, entro il 7 febbraio, dovranno farcele avere personalizzate, dedicando, datando e firmando l’opera sul fondo della scatola.
A partire dall’8 febbraio, una selezione (minimo una per partecipante) delle opere realizzate verranno esposte, unitamente ad un breve profilo dell’artista, presso la nostra bottega di Venezia, Cannaregio 4383, sulla nostra pagina Facebook e sito internet.
Domenica 10 febbraio, la nostra Giuria decreterà, anche sulla scorta dei “mi piace” che l’opera avrà ricevuto su Facebook, i vincitori per le categorie “Carnevale” e “San Valentino”.
Le opere realizzate verranno anche esposte durante la Biennale e messe in vendita o all’asta per i nostri clienti.
Per partecipare è sufficiente inviare via mail la propria candidatura a info@dolceriadellemaschere.com inserendo i propri dati anagrafici ed allegando un breve profilo, l’immagine di qualche opera realizzata unitamente alla liberatoria per utilizzare dette informazioni ed immagini nell’ambito dell’iniziativa.
Trattandosi di un concorso a scopo promozionale saranno accolte candidature sia di pittori professionisti che dilettanti piuttosto che studenti dell’Accademia delle Belle Arti.
L’iscrizione è gratuita.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli