Print Friendly and PDF


Cena con delitto: all’Art Forum Würth Capena una serata all’insegna del mistero

Giovedì 30 ottobre, l’Art Forum Würth Capena ospita “Cena con delitto: matrimonio a Clairemoon Peak”, evento all’insegna della suspense ambientato nell’Inghilterra vittoriana

Le misteriose e intriganti atmosfere dell’Inghilterra vittoriana faranno da sfondo al prossimo evento in programma all’Art Forum Würth Capena. Giovedì 30 ottobre, a partire dalle ore 20, gli spazi della sede espositiva del Gruppo Würth ospiteranno Cena con delitto: matrimonio a Clairemoon Peak. Un appuntamento che anticipa la notte di Hallowen e che coinvolgerà il pubblico in una cena ambientata in epoca vittoriana.

“Londra, 1883. Benvenuti a Clairemoon Peek, dove oggi si celebrerà il matrimonio tra il Conte Alan Clairemoone e Violet Wilson. Ma tutto andrà… diversamente da come previsto, in perfetto stile Inghilterra vittoriana”. È il claim che anticipa i contenuti della serata.

Una tranquilla serata tra commensali si trasformerà così in un’indagine ricca di colpi di scena. Un gioco a squadre in cui i partecipanti vestiranno i panni di detective per risolvere un misterioso crimine. Tra interrogatori, indizi nascosti e sospetti da incalzare, tutti i partecipanti alla cena saranno chiamati a collaborare per svelare il colpevole e ricostruire la verità.

Ad animare la serata saranno gli attori della compagnia teatrale Scena del Mistero.  Guideranno i commensali in un avvincente gioco a squadre per scoprire il colpevole del delitto. Spingendoli, durante la cena a buffet, a raccogliere gli indizi, interrogare i sospettati e risolvere l’enigma.

Informazioni utili:
Costo: 30 euro a persona, cena inclusa.
Prenotazione obbligatoria entro martedì 28 ottobre, posti limitati.
L’evento è consigliato ad un pubblico adulto.
Prenotazione obbligatoria: tel. 06/90103800 | cell: 3317541611 | mail: art.forum@wuerth.it

Commenta con Facebook