Print Friendly and PDF

The AIPAD Photography Show New York

4 – 7 Aprile 2013, New York

New York apre le porte alla fotografia ospitando The AIPAD Photography Show New York, che inaugurerà giovedì 4 Aprile 2013 presso il Park Avenue Armory. Si tratta della più importante e longeva esposizione di arte fotografica, organizzata dall’Association of International Photography Art Dealers (AIPAD). Darà il via a questa 33^ edizione una serata di gala che andrà a beneficio di inMotion – Associazione che fornisce servizi legali gratuiti a donne con basso reddito.

In questo grande evento newyorkese saranno presenti oltre 80 delle principali Gallerie Fotografiche che esporranno una vasta gamma di fotografie di qualità museale, realizzate dal XIX secolo ad oggi, comprendendo foto artistiche, video e opere realizzate con i nuovi media.

“AIPAD continua ad essere in prima linea nel mercato della fotografia”, afferma Catherine Edelman, Presidente di AIPAD e Direttrice della Catherine Edelman Gallery. “Rinomate per le loro borse di studio e per la loro esperienza, le gallerie AIPAD mettono in luce straordinarie fotografie, dai maestri moderni agli artisti emergenti, dai nomi più famosi a quelli di fotografi pressoché sconosciuti”.

E’ per questo che nuovi e affermati collezionisti di fotografie sono in attesa di una nuova straordinaria esposizione.

Consulta qui la lista degli espositori.

______________________________________

INFORMAZIONI UTILI

Titolo: The AIPAD Photography Show New York

Date: 4 – 7 Aprile 2013

Sede: New York, Park Avenue Armory

Orari: Da Giovedì a Sabato, dalle 11 alle 19. Domenica, dalle 11 alle 18.

Commenta con Facebook

leave a reply

*