12/13/14 aprile 2013, Spazio Eventiquattro – Spazio PwC
Arte Accessibile Milano, manifestazione diretta da Tiziana Manca e realizzata grazie ad Arte Ipse Dixit in collaborazione con PwC, Eventiquattro e Aston Martin, torna dal 12 al 14 aprile 2013 nel palazzo del Sole 24 ore in viale Monte Rosa 91, puntando ancora una volta ad avvicinare sempre più persone all’arte contemporanea
Nel mondo senza limiti in cui viviamo oggigiorno, molti si scoraggiano all’idea di collezionare opere d’arte, intimiditi dal pensiero di varcare la soglia di una galleria d’arte. L’Arte Contemporanea nel cuore delle grandi città, accessibile a tutti (dai neofiti ai collezionisti più esigenti) è un’idea che sfida i preconcetti sull’arte, offrendo l’opportunità al pubblico di informarsi sulle varie tendenze artistiche e di incontrare i galleristi e gli artisti in un’atmosfera informale e interattiva. Acquistata per il piacere personale o per un semplice investimento, un’opera d’arte recepita dall’emozione di uno sguardo, suscita ammirazione, sollecitando un dialogo con il suo interlocutore.
aa – Arte Accessibile muta l’approccio tradizionale, crea una mediazione tra artista, gallerista e pubblico offrendo agli appassionati d’arte, neofiti o esperti, la possibilità di penetrare una dimensione artistica senza barriere concettuali.
La sede milanese del Gruppo 24 ORE, in Via Monte Rosa 91, è la location adatta all’occasione: come l’arte è aperta ad ogni possibile fruitore, così lo spazio disegnato da Renzo Piano è aperto ad ogni esigenza di comunicazione.
Eventiquattro mette a disposizione gli spazi della sede milanese del Gruppo 24 ORE per manifestazioni e incontri professionali offrendo alle imprese una formula innovativa ‘aperta’ ad ogni richiesta. Dagli eventi più tradizionali come convegni e conferenze, a quelli più ricercati e originali come mostre, sfilate di moda e business dinner.
AAM ARTE ACCESSIBILE MILANO 2013
12-13-14 aprile 2013
Spazio Eventiquattro – Gruppo Il Sole 24 Ore
Viale Monterosa 91, Milano
Orari di apertura al pubblico:
venerdì 19.00-24.00; sabato 11.00-24.00 ; domenica 11.00 – 20.00
Ingresso libero