Print Friendly and PDF

Ripartono i workshop di Fondazione Fotografia Modena

Imparare a costruirsi il proprio portfolio seguendo i consigli di Mario Cresci; sperimentare le infinite possibilità creative della camera oscura con Nino Migliori, oppure approfondire le tecniche del ritratto con Toni Thorimbert. Sono solo alcuni dei percorsi offerti dal programma di workshop 2014 promossi da Fondazione Fotografia Modena, che riprenderanno a partire dal mese di gennaio.


Si tratta di otto incontri con esperti di fotografia di ambito italiano e internazionale, distribuiti nel corso dell’anno fino al mese di novembre, rivolti a professionisti, artisti e a tutti coloro che hanno trovato un mezzo d’espressione nella fotografia.

I workshop prenderanno in esame diversi aspetti dell’agire fotografico, dal rapporto tra fotografia e grafica, alla fotografia di paesaggio e al ritratto, dalle tecniche di stampa fine art a quelle digitali. Protagonisti degli incontri saranno artisti con i quali Fondazione Fotografia collabora da tempo, come Francesco Jodice, Toni Thorimbert, Franco Fontana, Settimio Benedusi, Vincenzo Castella ed Enzo Obiso, accanto ai quali si affermano nuove esperienze formative con personalità di rilievo come Pino Musi, Mario Cresci e Nino Migliori.

Per ogni workshop è previsto un numero minimo e massimo di partecipanti, le iscrizioni sono accolte in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili; maggiori informazioni sui contenuti, i costi e le modalità di iscrizione sono reperibili nelle pagine dedicate ai singoli workshop sul sito di Fondazione Fotografia Modena, www.fondazionefotografia.org.

Commenta con Facebook

leave a reply

*