Print Friendly and PDF

Chef for People: ai fornelli Paola Bertini per un progetto charity

Giovedì  26 Giugno 2014 alle ore 21 al ristorante “Non é peccato” (via Dell’Orso 4, Milano) si terrà un nuovo appuntamento di Chef for People, il progetto di beneficenza che vede ai fornelli personaggi dei media e dello spettacolo.

chef for people

Questa volta la cena sarà devoluta all’Associazione di solidarietà “Ilbuongustaio” (www.ilbuongustaio.org) di Paola Bertini e Gigi Brandazza. Ai fornelli del ristorante “Non è peccato” di Fabiana Piantieri, vi saranno la stessa Paola Bertini (chef allieva di Sergio Mei) e importanti critici e scrittori gastronomici come Roberta Schira (Corriere della Sera) e Manuela Vanni (Italian Gourmet). Come nelle precedenti occasioni, la cena avrà il costo di 50 euro vini inclusi.

L’associazione Il buongustaio (www.ilbuongustaio.org) presieduta da Paola Bertini svolge da quattro anni un’attività che coniuga la passione per il food a progetti di solidarietà rivolti. Ilbuongustaio e Cars for Africa,  onlus, fondata dalla biologa Anna Brandazza, dalla guida Villi Valter Mattei e da Gigi Brandazza,  è attiva dal 2003 nella costruzione di pozzi per l’acqua potabile in Africa. A tutt’oggi le due associazioni, attraverso la diretta collaborazione con la missione delle Sorelle Apostole della Consolata di Firenze in Benin e con la missione di padre Gigi Maccalli in Niger, hanno realizzato numerose opere in Benin, in Niger e in Etiopia. 

PRENOTAZIONI fino ad esaurimento posti
TEL. 02 8424 1855

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli