Print Friendly and PDF

Drew Barrymore sposa il mercante d’arte Will Kopelman

Drew Barrymore ha detto “sì” per la terza volta. L’attrice ha sposato il fidanzato mercante d’Arte Will Kopelman, questo week end nel sud della California.

L’ex “Charlie’s Angel”, che indossava un abito Chanel, ha sposato Kopelman sabato con una cerimonia ebraica nella loro proprietà di Montecito, fuori Los Angeles, in California. Tra gli ospiti, secondo People Magazine, anche Reese Witherspoon, Cameron Diaz, Jimmy Fallon e Busy Philips.

Il magazine delle star ha anche annunciato che la Barrymore sia incinta del primo figlio della coppia. Gli agenti dell’attrice, però, non hanno smentito immediatamente la notizia.

Si tratta del terzo matrimonio per la Barrymore, che nel marzo del 1994 si era già legata al proprietario di locali Jeremy Thomas, divorziando solo due mesi più tardi e con il comico Tom Green nel luglio del 2001, firmando le carte per il divorzio sei mesi dopo.

Dopo molti legami interrotti auguriamo a Drew e a suo marito un felice matrimonio e una buona dose di fortuna all’insegna dell’Arte.

Fonte: http://www.reuters.com/article/2012/06/03/entertainment-us-drewbarrymore-wedding-idUSBRE8520BQ20120603

Commenta con Facebook

leave a reply

*