Con l’idea di creare un ibrido tra “Real Housewives”, “NYC Prep” e il “Girls” targato HBO, la casa dei reality Bravo mira ai tributari del mondo dell’arte di New York con la sua serie estiva “Gallery Girls”.
“Lo show segue le vite di sette dinamiche e ambiziose giovani donne di New York, che affrontano il duro ambiente dell’arte, sgomitando per il lavoro dei loro sogni” afferma il comunicato stampa della rete.
Per esempio, uno dei membri del cast è una ex assistente di galleria che vive a Brooklyn, il suo obiettivo? Cercare di vivere una vita senza stress, mentre un’altra risiede a Manhattan e “adora festeggiare e la bella vita della città”. Tensione!
Insomma lo show non risparmierà i soliti rapporti “amore&odio” o i consueti sotterfugi, ma butterà un occhio anche all’ ambiente artistico della città, quello delle gallerie, incluse alcune esperienze dirette da parte di alcuni membri del cast con Eli Klein, Christie’s, la David Zwirner Gallery e altri.
Se il nuovo reality sia in grado di competere o meno con i toni esilaranti di “Girls”, è ancora da vedere. Nel frattempo la Premiere di “Gallery Girls” sarà il 13 Agosto alle 22. “Ai posteri l’ardua sentenza”.
Fonte: latimes.com